Maria De Filippi, “Saranno Famosi” e quella relazione mai dimenticata

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

LEGGI ANCHE —> Maria De Filippi, la paura più grande che non aveva mai ammesso

Nelle ultime ore, sul web non si parla d’altro. I siti di gossip sono completamente focalizzati su colui che, stando alle voci, sarebbe stato l’amante storico di Maria De Filippi. Di chi stiamo parlando? Di Kledi Kadiu, ballerino professionista di “Amici” ed in seguito professore del noto talent. La carriera di quest’ultimo, iniziata a “Buona Domenica”, aveva ricevuto la consacrazione a “Saranno Famosi“: da quel momento, la conduttrice e il ballerino non smisero mai di lavorare assieme.

La sintonia ed il profondo affetto che legava l’uno all’altra sono sempre stati evidenti. Tuttavia, i più maliziosi parlarono di una vera e propria relazione amorosa fra i due, che a quanto sembra erano soliti passare molto tempo insieme. A destare sospetti fu anche l’improvvisa scomparsa dell’albanese dalla tv: Kledi, di punto in bianco, abbandonò il programma che gli aveva permesso di ottenere grande fama, senza un reale motivo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kledi Kadiu (@kledi)

Ad oggi, il ballerino vive con la moglie e la figlia a Rimini, città in cui ha fondato una scuola di danza. Nessun vincolo sembra più legarlo alla conduttrice di Canale Cinque: che il loro rapporto si sia interrotto bruscamente per problematiche amorose?

Impostazioni privacy