Martina Stella un vestitino da strappare, che bellezza e che lato A – FOTO

La bella attrice toscana incanta Instagram con una posa da star e uno sguardo da vera diva mentre sfila sulle passarelle durante la fashion week di Milano.

Un’incantevole Martina Stella tira fuori dal cassetto dei ricordi una foto in cui indossa uno splendido abito di Dolce e Gabbana e sfila in passerella con quel fare da diva che solo una donna come lei può esibire.

Bella e attraente, il suo profilo Instagram è un tripudio di fascino e charme che è impossibile non percepire al primo sguardo del suo profilo.

Lontani gli anni del suo debutto, a 16 anni nel film L’ultimo bacio di Gabriele Muccino, ha poi proseguito la sua carriera sia sul grande schermo che sul piccolo prendendo parte a diverse pellicole cinematografiche e fiction televisive.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Una vera diva dei giorni nostri

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Due scatti sensazionali nell’ultimo post pubblicato da Martina Stella. Bellissima e affascinante.

Nel primo posa come una vera star sulla passerella della fashion week di Milano mentre sfila per Dolce e Gabbana e nella seconda foto indossa degli occhiali da sole che conferiscono ancora di più quel tocco di charme che non le manca.

La sua sensualità non è una novità per i più attenti, visto il successo che ha riscosso nel 2009 dopo aver posato sulla copertina di Playboy.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Martina ha anche una figlia, la piccola Ginevra nata nel 2012 dalla sua relazione con Gabriele Gregorini. E’ sposata con Andrea Manfredonia, figlio del celebre calciatore, dal 2016.

 

 

Impostazioni privacy