Non è la D’Urso: solo graffi poi lo scontro con Federico Fashion style

Al Live Non è la D’Urso accade di tutto tra Federico Fashion style ed Antonella Mosetti: dai primi “graffi” allo scontro finale.

non è la durso Federico Fashion
Federico Fashion style (Getty Images)

Nell’ultimissima puntata del Live – Non è la D’Urso, gli ospiti nel salotto della conduttrice Mediaset ne fanno vedere delle belle ai loro telespettatori. Fra questi l’estroso parrucchiere delle celebrità, Federico Fashion style, e la showgirl romana Antonella Mosetti si sono dati reciprocamente del filo da torcere. Già nel mese di settembre, dopo il ritorno dalle vacanze estive, i due avevano avuto un forte diverbio ed adesso le dinamiche sembrano essere peggiorate. Lui inizia ad attaccare parlando di debiti. Parole taglienti su questioni irrisolte che Antonella pare abbia nei suoi confronti. “Seicento euro…” esclama lui, e come allora anche adesso a fare da mediatrice tra i due sarà Barbara D’Urso.

Leggi anche —>>> Live Non è La D’Urso: Kristina era presente alle feste di Alberto Genovese

Live – Non è la D’Urso, Mosetti vs Federico Fashion

Potrebbe interessarti anche —>>> “Live – Non è la D’Urso” la trasmissione resta bloccata, la svolta

Antonella però dopo la provocazione del guru della moda, o meglio noto come il parrucchiere dei vip, ribadisce di aver pagato quella volta. Ma quando la disputa sembra proprio non aver più fine la conduttrice interviene prontamente con la sua dose quotidiana di equilibrio: “Fate pace. Federico veniamo con le telecamere nel tuo salone e fai i capelli alla Mosetti?

Federico non può sottrarsi a questa richiesta, rispondendo di getto e con fare estremamente goliardico “La faccio fig***ma”. E da quel momento in poi, visti anche gli sguardi più calmi dei due, si potrebbe dire che la competizione tra i due si stata almeno momentaneamente messa da parte.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

In conclusione poi, per condividere con i suoi follower la sua abilità persuasiva lo stesso Federico esporrà il suo pensiero su Instagram sintetizzando la sua opinione su quanto accaduto. “La parola d’ordine è..SIAMO STUFATI!” ha esordito così cercando il confronto forse, ma con più certezza il consenso dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy