Rocio Munoz Morales, la FOTO che capovolge la prospettiva, gambe da infarto

LEGGI ANCHE —> Rocio Morales impermeabile attillato nero in pelle, che forme meravigliose-FOTO 

Si sono conosciuti sul set di “Immaturi – Il viaggio“, e nessuno dei due ha saputo resistere alla tentazione. All’epoca, Rocio Munoz Morales era single, mentre Raoul Bova era sposato da oltre dieci anni con Chiara Giordano, madre dei suoi figli Alessandro Leon e Francesco. Dopo la separazione dall’ex moglie, nel 2013, l’attore ha iniziato una storia con la modella spagnola.

Ad oggi, la loro famiglia è stata consolidata dall’arrivo di due bambine, Luna e Alma. La coppia, che si mostra sempre unita ed affiatata, condivide spesso dei momenti di intimità sui social, lasciando trasparire tutto il loro amore. Di recente, Rocio ha postato un dolcissimo scatto in cui bacia il suo compagno. La didascalia recita le seguenti parole: “Ti abbraccio e sono a CASA…Sempre!“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

I due, insieme da diversi anni, sono il ritratto della felicità. Lo stesso Raoul ha confidato il ruolo che la moglie ha rivestito nei momenti più difficili della sua vita. Per lui, la Morales è un vero punto di riferimento.

Impostazioni privacy