Sara Quattrociocche, la “trilogia” di dècolletè scopre bellezza senza veli: che schianto – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Veronica Gentili seduta in studio con le gambe accavallate e un tubino nero, che schianto-FOTO

Quando c’è Sara Quattrociocche al centro dei pensieri dei follower di Instagram, le lancette dell’orologio subiscono una “battuta d’arresto” per lo stupore. La ricerca di una divinità, figlia di un'”Afrodite” più maliziosa e trasgressiva è stata la scoperta del secolo, tra le dive in rampa di lancio nel vasto mondo dei social network.

Sin dal principio della prima iscrizione sul web, gli occhi dei sostenitori di una bellezza “granitica”, espressione di seduzione e “provocazione” sensuale sono tutti per la prosperosissima Sara. Non c’è giorno in cui non si resta meravigliati di fronte a cotanto fascino. Una grandezza assoluta, domatrice di un paesaggio di curve strepitose e un fisico al top della condizione.

C’è la fila dietro di lei, per accaparrarsi le sue prestazioni e trascorrere un “mille e una notte” indimenticabile. Una motivazione in più ci è data proprio dalla diretta interessata, sempre più bella e affascinante, con quel panorama di forme strabordanti che faticano a trattenersi nei vestiti, scoprendo più dettagli “senza veli”

La “trilogia” di dècollète che la Quattrociocche ci propone è un sogno ad occhi aperti che termina con il miglior epilogo che ciascuno dei fan si aspetterebbe:Sensualissima ed affascinante bacioni 💋💋tesoro buon lunedì; Stupenda seducente 💋💋💋💋; Bellissima, strafighissima e sensualissima 💯🔝”

 

Impostazioni privacy