Si sente male mentre è alla guida dell’auto: maratoneta 64enne muore di fianco alla moglie

Nuova tragedia in provincia di Pordenone, Giacomo Colombera è morto mentre era in auto con la moglie. Per lui fatale un malore improvviso

Si sente male mentre è alla guida dell'auto: maratoneta 64enne muore di fianco alla moglie
Giacomo Colombera (foto dal web)

E’ stato colto da un malore improvviso mentre era di ritorno in auto da Piancavallo, frazione del comune di Aviano (Pordenone). Vani i soccorsi per salvare Giacomo Colombera, 64enne ultramaratoneta esperto che è morto subito dopo l’arrivo del personale sanitario.

Colombera, originario di Sacile, ieri pomeriggio era in auto con la moglie quando è stato colto da un malore improvviso, inutili i soccorsi intervenuti prontamente che lo hanno raggiunto nei pressi di Casera Castaldia, sul tornante sotto le antenne.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Scuola, prof sequestra il cellulare a un’alunna e il padre denuncia l’istituto

Altra tragedia sfiorata ieri a Portogruaro, un’auto vola in un fiume

Si sente male mentre è alla guida dell'auto: maratoneta 64enne muore di fianco alla moglie
Defibrillatore (Foto di JamesRein da Pixabay)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>  Esplode lo smartphone: muore una quattordicenne

Un’anestesista del 118 ha raggiunto l’uomo quasi subito perché stava scendendo a sua volta in auto dal versante, mentre un medico del Soccorso Alpino si trovava già in quota nella zona. La dottoressa ha iniziato subito il massaggio cardiaco ma Giacomo è deceduto poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. Sul corpo prevista l’autopsia per capire il reale motivo del decesso.

Ieri sempre in Friuli, a Portogruaro, non lontano dall’uscita autostradale dell’A28 di Sesto al Reghena, in località Mure, un pick-up, per cause in corso di accertamento da parte dei Carabinieri di zona, si è inabissato in un ramo del fiume Reghena. I due occupanti sono riusciti a uscire incolumi dal mezzo e a chiedere aiuto direttamente ai residenti e ai Vigili.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Si sente male mentre è alla guida dell'auto: maratoneta 64enne muore di fianco alla moglie
Auto (Foto di PublicDomainPictures da Pixabay)

Ieri è stato necessario anche l’intervento del Gruppo operativo speciale dei Vigili del Fuoco di Udine che ha messo a disposizione un escavatore cingolato per effettuare il recupero dell’auto.

Impostazioni privacy