Simona Ventura incanta i social: in verde è stratosferica FOTO

Simona Ventura incanta i social: in verde è stratosferica. La conduttrice ha fatto impazzire molto i suoi scatti sul suo profilo di Instagram

Simona Ventura guai finanziari
Simona Ventura (Instagram @simonaventura)

Simona Ventura è una conduttrice televisiva molto amata della televisione italiana. È nata il 1 aprile del 1965 a Bentivoglio sotto il segno zodiacale dell’Ariete, è molto amata e seguita sia in televisione che sui social. Il 30 marzo del 1998 sposò Stefano Bettarini e la loro relazione si è conclusa dopo una serie di tradimenti: lei lo ha tradito una volta e lui invece tante volte, lo ha sempre perdonato perché era innamorata ma alla fine ha dovuto guardare in faccia la realtà e chiudere questa storia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Simona Ventura bellissima nell’ultimo scatto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Nel 2010 invece ha cominciato una relazione con Gerò Carraro, figlio dell’imprenditore Nicola. Nel 2018, dopo le voci di una rottura, il loro rapporto è finito: la conferma è arrivata proprio da loro due. Quando si sono lasciati il rapporto tra Simona e Mara Venier si è sbriciolato, in quanto Mara sia la moglie di Nicola. Dopo il loro addio ha intrapreso una relazione con Giovanni Terzi, a novembre 2019 hanno annunciato il fidanzamento e si sono sposati nel 2020.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Simona Ventura (@simonaventura)

Simona è diventata molto amata anche dai giovani quando ha condotto Temptation Island Vip, la sua conduzione è stata molto apprezzata dai ragazzi che seguono il programma ed è rimasta nel cuore di tutti.

Impostazioni privacy