Abusa dell’amica della figlia e la minaccia per non farla abortire

Una storia terribile quella che ha dovuto subito una 15enne. Un 36enne abusava dell’amica della figlia e poi la minacciava

Violenza contro le donne
Violenza contro le donne (foto di Tumisu da Pixabay)

Una storia terrificante che sembra uscita dalla trama di un film ma che purtroppo corrisponde alla verità. La protagonista è una giovane si doli 15 anni che ha dovuto subire delle vicende atroci. Abusata dal padre di una delle sue migliori amiche, messa incinta e minacciata di morte se per caso avesse pensato minimamente di abortire.

È questa la sorte dell’adolescente che ha dovuto subire traumi su traumi. Tutto è successo nel Texas come racconta la stampa locale che fa il nome di Michael Pumfrey, un uomo di 36 anni che è stato accusato di violenza sessuale ai danni di una ragazza minorenne. Non una ragazza qualsiasi ma la cara amica di sua figlia.

LEGGI ANCHE —> Roberta Siragusa, la rivelazione del catechista di Pietro Morreale

Abusa dell’amica della figlia, finisce in manette

schiave del sesso
Violenza donna (Nino Carè – Pixabay)

LEGGI ANCHE —> Bambino di 9 anni trovato impiccato nella cameretta: ipotesi di suicidio

È stata la ragazza a trovare la forza di raccontare tutto per fermare il suo aguzzino. La 15enne ha raccontato che il padre della sua amica ha abusato di lei fino a quando non è rimasta incinta.

La giovane ha comunicato la notizia della gravidanza all’orco da cui aveva subito violenza e da quel giorno è iniziato un secondo incubo. Il 36enne avrebbe iniziato a minacciarla di morte se lei avesse interrotto la gravidanza.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

polizia americana animali Donna Scirocco
Polizia americana (Getty Images)

Dopo mesi e mesi di difficoltà emotive e abusi fisici la 15enne si è fatta coraggio e ha raccontato tutto alla polizia. Il padre della sua amica che si è scoperto aver già precedenti penali proprio in tema su abusi sui minori, è finalmente finito in carcere.

 

 

 

 

Impostazioni privacy