Alba Parietti è un misto di bellezza, sensualità ed eros, unica – Foto

Alba Parietti ci concede uno scatto da vera pantera della tv e dei social: è da favola ma non le manda a dire a nessuno

Alba Parietti più bella che mai su Instagram. La showgirl che oggi vediamo nei salotti televisivi sia Rai che Mediaset sceglie una foto stupenda per affidare ai social una riflessione profonda.

C’è chi la nota e chi, invece, si sofferma sul suo scatto a dir poco da capogiro. Alba sembra una vera leonessa di sensualità. Un primo piano fatto dall’alto verso il basso, in un total look nero, nemmeno poi troppo provocante, e un’espressione che ammalia.

Labbra esplosive e super accentuate da un rossetto tra le tinte del fucsia, occhi da gatta evidenziati dalla matita nera, capelli più biondi del solito, vaporosi e che riempiono il quadro e lei che li tocca con una mano, una dea nonostante la carta d’identità dice che non sia più una ragazzina.

Ma poco conta, Alba oltre che all’aspetto con questo post vuole andare dritto alla sostanza e si scaglia contro il GF Vip, il reality nel quale ha partecipato il figlio Francesco. Ma la “vittima” è una sola, lei non la nomina mai, ma il riferimento a Dayane Mello è ovvio. Per vedere cosa ha detto la Parietti vai alla pagina successiva.

LEGGI ANCHE —> Claudia Romani, serie di FOTO da censura: fondoschiena magico

Alba Parietti contro Dayane Mello, il post sfogo

Impostazioni privacy