Amelia Fiore vestitino che si appiccica addosso, le forme più belle del web FOTO

Amelia Fiore vestitino che si appiccica addosso, le forme più belle del web. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha fatto impazzire i suoi numerosi fans 

amelia fiore foto
L’influencer Amelia Fiore (Facebook)

Amelia Fiore è una delle influencer più amate del mondo di Instagram: l’abbiamo conosciuta quando ha deciso di partecipare a Uomini e Donne. Scese le scale del programma di Maria De Filippi quando cominciò a nutrire un interesse per il tronista Marco Filippin. Il loro percorso nel programma è durato qualche settimana, poi una volta che si sono spente le luci dei riflettori è arrivata su Instagram dove ha conquistato tantissime persone con le sue forme mozzafiato.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Amelia Fiore ha fatto impazzire tutti con l’ultimo scatto pubblicato su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Amelia ha ben quasi 700mila followers che ogni giorno la inondano di affetto, lasciandole tantissimi commenti di apprezzamento. Nonostante l’inverno inoltrato, l’influencer continua a pubblicare foto vecchie della sua estate: non sembra mai essere arrivato l’inverno sul suo profilo, solo scatti in costume dove mette in mostra le sue forme incredibili. Amelia, infatti, ha fatto ironia dicendo che le mancano poche foto ancora da postare dell’estate e che spera che la bella stagione arrivi al più presto per poterne fare altre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amelia Fiore (@ameliaeffei)

Amelia con il tempo che passa diventa sempre più bella e le foto che posta ne sono la prova: ogni scatto che pubblica fa record di likes e di commenti di apprezzamento.

Impostazioni privacy