Anna Tatangelo esce allo scoperto con il suo amore: scopriamo chi è – FOTO

La cantante Anna Tatangelo esce finalmente allo scoperto e si pronuncia sul suo nuovo amore, scopriamo chi è.

Anna Tatangelo nuovo amore scoperto
Anna Tatangelo (Getty Images)

La cantante di origini laziali ha finalmente svelato l’identità della sua nuova fiamma. Dopo molte settimane fatte di silenzi, in attesa della sua confessione, pare che alcuni sospetti e poi le ultime novità abbiano proprio a che fare con la presenza di un altro uomo nella sua vita. L’amore dunque tornerebbe a brillare negli occhi di Anna Tatangelo.

Leggi anche —>>> Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio: l’indiscrezione sul lato più intimo

Anna Tatangelo: il silenzio in amore è stato scalfito

Potrebbe interessarti anche —>>> Anna Tatangelo spegne le candeline ed è subito un nuovo inizio

Con molta probabilità il suo essere cauta, evitando di esporsi con una totale rivelazione, pare che poggi le sue basi sulle forti criticità venutesi a creare dopo la fine della sua storia passata. Un’infinità di voci è stoicamente piombata su quelle che erano, o dovevano essere, le dinamiche della sua relazione, finita lo scorso anno, con il cantante napoletano Gigi D’Alessio.

Pare inoltre che l’amabile ed ancora sconosciuta new entry possa stavolta non appartenere all’universo musicale di Anna. A scandagliare la curiosità dei fan della cantante negli ultimi giorni è stato proprio il suo modo di essere stranamente silenziosa, a tal punto da far pensare che stia cercando con tutte le sue forze di mantenere un segreto.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Le ultime novità sull’argomento però giungono tutte assieme. Grazie ad un sondaggio  messo appunto da Investigatore Social e condiviso tramite le storie di Instagram, è sfuggito un pettegolezzo molto interessante: “Si dice che sia qualcosa con un facoltoso uomo a Napoli, ma super riservato…“.

Impostazioni privacy