Chiara Ferragni, nuda col pancione fa tremare Instagram – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

LEGGI ANCHE —> Chiara Ferragni e i jeans Zara: è già Primavera 2021

La fashion blogger più famosa al mondo ha di recente pubblicato il suo “best of the week“, condividendo con i followers gli scatti preferiti della settimana. Uno su tutti ha scatenato la reazione degli utenti: Chiara, resa ancora più bella dalla maternità, si è scattata una meravigliosa foto allo specchio. Nuda e con il pancione, ha catturato immediatamente le attenzioni dei fan. “Splendida donna e splendida mamma“, si legge fra i commenti sotto al post.

Negli altri scatti, l’imprenditrice si mostra alle prese con il bagnetto di Leone e con la sistemazione della casa. Tutto, nell’abitazione dei Ferragnez, sembra pronto per l’arrivo della piccola. Fedez e Chiara, sposati da oltre due anni ed immensamente felici, non vedono l’ora di accoglierla.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Ferragni ✨ (@chiaraferragni)

Gli utenti non hanno dubbi in merito alla bravura di mamma Chiara. Gli scatti e le stories che ritraggono il piccolo Leone sono una prova del clima che regna in famiglia: il cantante e l’influencer hanno costruito un invidiabile nido d’amore.

 

Impostazioni privacy