Claudia Ruggeri incontenibile, anche il reggiseno non tiene nulla, mostruosa – FOTO

Seguite su Instagram Claudia Ruggeri? Ancora no? Correte a farlo perché le sue foto sono da capogiro, specialmente l’ultima

claudia ruggeri
La modella Claudia Ruggeri (Facebook)

Su Instagram non si ferma più e il web esplode per lei. Stiamo parlando di Claudia Ruggeri, showgirl e ballerina, cognata di Paolo Bonolis, che dopo essersi fatta conoscere dal pubblico italiano con Ciao Darwin, Avanti un altro o Domenica In, oggi sta per diventare un’influencer molto seguita. Le sue foto lasciano spazio alle fantasie più contorte, le sue forme piombano sugli schermi dei cellulari e i fan non riescono a fare a meno di ammirarla. Una bomba in esplosione.

LEGGI ANCHE>>>Claudia Ruggeri e quel tubino in pelle mozzafiato, curve da capogiro – FOTO

Claudia Ruggeri: lo porta il reggiseno nell’ultima foto?

Claudia Ruggeri
(Facebook)

LEGGI ANCHE>>>Claudia Ruggeri ruggisce con un body che ti stende: che bombe – FOTO

Ha raggiunto un milione di follower ed ora ogni occasione è buona per pubblicare foto osé su Instagram. Claudia Ruggeri è un fiume in piena con i suoi post: dal tempo libero al lavoro, dalla famiglia all’amicizia. Da sola o in compagnia, senza veli o con vestiti sensazionali. Sexy, provocante e anche elegante. Alla showgirl romana non manca proprio nulla, anzi eccede vista la sua ultima foto in cui il reggiseno non  riesce a contenere così tanta bellezza. Guardare per credere!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

Un giacchetto nero la copre dal freddo, ma sotto cosa indossa? Sembrerebbe nulla, solo un reggiseno a coprirle il suo lato A che esplode da ogni parte. Il décolleté della modella fa invidia al mondo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Ruggeri (@missclaudiaruggeri)

La Ruggeri ruggisce ai suoi fan in tutto il suo splendore, intanto gli studi Mediaset sono diventati la sua seconda casa, cosa starà combinando?

Impostazioni privacy