Elena Morali, posa sexy e ventre scoperto: followers in delirio – FOTO

Elena Morali pazzesca su Instagram: la showgirl italiana continua a pubblicare scatti da capogiro mettendo in mostra le sue curve e la sua bellezza. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

Elena Morali è una donna bellissima e affascinante. La showgirl ama pubblicare su Instagram scatti sbalorditivi in cui mette in mostra tutto il suo “repertorio”. Gli occhi favolosi, il décolleté fenomenale e il fondoschiena da capogiro sono spesso i protagonisti delle sue fotografie meravigliose.

I post della Morali fanno spesso velocemente il giro del web. La classe 1990, anche oggi, ha condiviso una fotografia incredibile sui social network. La nativa di Ponte San Pietro è seguitissima su Instagram: il suo account vanta ben 1,2 milioni di followers. Lo scatto di oggi ha mandato letteralmente i fan in delirio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Jessica Franceschetti da impazzire: outfit da capogiro, il lato A esplode – FOTO

Elena Morali, ventre scoperto e posa sexy: fan in estasi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Sabrina Salerno, anche dopo i 50 anni il bikini è esplosivo – FOTO

Elena, poco fa, ha condiviso in rete una foto pazzesca. La showgirl indossa una magliettina cortissima che mette in risalto il suo bel fisico. Il ventre della nativa di Ponte San Pietro è totalmente scoperto e fa impazzire tutti. La 30enne assume una posa decisamente sexy, con un dito della mano che sfiora con delicatezza le sue labbra irresistibili.

Il post ha raccolto in breve tempo 8mila cuoricini e numerosi commenti. “Io comunque con sta pandemia sto lievitando. E voi?”, ha scritto la classe 1990 nella didascalia. Gli utenti stanno ovviamente commentando con entusiasmo, rispondendo alla sua domanda o rilasciando paroline di apprezzamento.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elena Morali (@elenamoralireal)

La Morali, qualche giorno fa, mandò in tilt il mondo dei social network postando in rete una foto da infarto con fondoschiena panoramico in vista.

Impostazioni privacy