Giorgia Rossi è sempre più bella, vince la sfida con Diletta? – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

LEGGI ANCHE –>  Anna Tatangelo, il top in pelle seduce tutti, una vera favola – FOTO

La giornalista sportiva della Mediaset, Giorgia Rossi ha pubblicato sul su profilo Instagram due foto senza tempo che la ritraggono prima di entrare in studio per il suo #Pressing del lunedì sera.

Lei indossa ancora una volta un outfit di Simona Corsellini, una jumpsuit a manica lunga plissettata in vita e color verde militare, cinta per chiudere il punto vita e decolleté laminate oro come i suoi capelli che ieri sera erano particolarmente boccolosi.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Rossi (@giorgy0506)

Pressing su di te tutti i 90 minuti 😃”, “Sei la più bella del mondo 😍”, “Un mix di femminilità e sensualità! Divina”, “Giorgia sei splendida”, scrivono i fan a margine dei due scatti di Giorgia. Forse è vero che se la gioca in bellezza e bravura proprio con la collega Diletta Leotta, due donne molto diverse ma che hanno raggiunto i vertici del settore sportivo nazionale.

Impostazioni privacy