Lucia Javorcekova, sexy in costume e forme micidiali: lati A e B da impazzire – FOTO

LEGGI ANCHE —–> Anna Tatangelo, il top in pelle seduce tutti, una vera favola – FOTO

L’avvento sui social network di Lucia Javorcekova è stato interpretato come un “vento di passione” per tutti i fan dell’amore. Dopo l’affermazione netta in Italia è ritornata dove tutto nacque ed ora la vediamo “assaporare” altre realtà turistiche che contibuiscono allo spirito ottimista e positivo di Lucia.

Già da un pò di tempo a questa parte, la splendida e limpidissima modella europea è sbarcata in Messico, con l’obiettivo di rendere concreta, la sua bellezza internazionale. Non c’è concorrenza che possa battere le ambizioni di Lucia, la prediletta di “Madre Natura” che dimostra di avere, molte volte il sopravvento sui luoghi dal colpo d’occhio infallibile.

Anche nell’ultima tranche fotografica la vediamo protagonista in piscina con un costume nero sexy e aderente, a tal punto da lasciare tutti a bocca aperta. La Javorcekova ci offre prima lo spettacolo di un lato A da “strabuzzare” gli occhi, con un paesaggio di curve divine e “tambureggianti”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Poi l’obiettivo si concentra sul retro per la visione di un fondoschiena monumentale, la cui grandezza copre quasi interamente lo slip da spiaggia. I follower così salgono sul “carro” della sensualissima Lucia e “brindano”, insieme a lei, per una bellezza stratosferica che non conosce tregua

Impostazioni privacy