Marika Fruscio, bikini esplosivo: lo scatto al mare infiamma i social FOTO

Marika Fruscio, bikini esplosivo: lo scatto al mare infiamma i social. L’influencer ha fatto impazzire i suoi followers con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo instagram 

Marika Fruscio regali natale sensualità
Marika Fruscio – Screenshot Instagram

Marika Fruscio è una delle influencer più amate del mondo del web. Nata ad Agrate Brianza nel 1979, è molto affezionata alla sua famiglia e in particolar modo alla squadra del Napoli. Ha sempre avuto un solo obiettivo, ovvero quello di affermarsi nel mondo dello spettacolo, sogno che alla fine è riuscita a realizzare. Diventata famosa grazie a Maria De Filippi, la sua carriera è stata un crescendo e ha realizzato anche vari calendari nel corso della sua carriera, prestandosi come modella in diverse occasioni.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Marika Fruscio bellissima in costume: record di likes

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Marika è diventata famosa grazie alla sua bellezza, alle sue forme esplosive che hanno sempre tolto il fiato ai suoi numerosi fans. Nel 2016 si è ritrovata costretta ad effettuare un intervento di riduzione al seno, perché era troppo pesante e le causava il mal di schiena. Rischiava di mettere davvero a repentaglio la sua postura e non è stata una decisione facile da prendere ma sicuramente quella più giusta.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Marika Fruscio (@marikafruscio10)

Grazie a Uomini e Donne ha raggiunto il successo, successivamente ha partecipato anche in altri programmi. Per quanto riguarda la sua vita privata è molto riservata, ma pare che abbia avuto numerosi flirt nel corso degli anni.

Impostazioni privacy