Mavina Graziani bellissima con le braccia incrociate e il broncio, spettacolo-FOTO

La bella attrice Mavina Graziani condivide una foto su Instagram e appare incantevole con un cappello e le braccia conserte

 La Graziani è sempre piĂą bella, condivide una foto su Instagram in cui appare con le braccia incrociate e lo sguardo magnetico. Nella didascalia scrive:”L’unica costante della vita è il cambiamento”. A cosa si riferisce la Graziani? Vuole cambiare qualcosa nella sua vita forse? Intanto i follower si fanno sentire con i loro complimenti per la bella attrice:”Buongiorno bellissima amica”, “Elegante sensualitĂ ”.

LEGGI ANCHE>>>Chiara Ferragni e i jeans Zara: è già Primavera 2021

Mavina Graziani bellissima sotto a un raggio di sole che la illumina

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Costanza Caracciolo. Il selfie ad occhi chiusi: “Amo questo scatto perchè…” – FOTO

La bella attrice su Instagram appare in una foto dove è illuminata da un raggio di sole ed è incantevole. Scrive:”A volte basta un raggio di sole…”. Effettivamente a volte basta davvero un raggio di sole a svoltarti la giornata e farti sorridere anche solo un pò. E infatti l’attrice sorride seduta su un muretto al centro di un bosco illuminato dal sole. L’attrice di Ultimo e Squadra Mobile vive a Roma insieme ai suoi tre figli e al marito. Al momento oltre che a fare fiction televisive lavora anche tanto a teatro.

Infatti è la protagonista femminile dello spettacolo “3 attori in affitto”. Su Instagram la bella attrice ha sempre una frase in serbo per dare speranza:“Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni”. Oppure ancora scrive:”Disse la veritĂ  alla falsitĂ : Io sono il sole e tu sei il fulmine. Io illumino, tu abbagli. Io sono l’ora e tu sei l’attimo. Per quanto tu possa anticiparmi, io ti raggiungerò sempre”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter. 

 La veritĂ  trova sempre il modo di emergere perciò bisognerebbe essere sempre sinceri e parlare chiaramente, anche quando si sa che le parole dette potrebbero causare dolore e sofferenza. Meglio soffrire per una veritĂ  che stare bene e vivere in una menzogna. Un bel insegnamento sicuramente quello della Graziani, c’è sempre molto da imparare con lei.

Impostazioni privacy