Sapete che Eleonora Daniele ha due sorelle? Belle e uguali a lei

Eleonora Daniele ha due sorelle, le avete mai viste? Tre donne magnifiche, tutte molto belle e somiglianti tra loro  

È la regina della mezza mattinata di Rai1, bionda, professionale e anche molto emotiva. Parliamo di Eleonora Daniele, la conduttrice di Storie Italiane e storico volto di Viale Mazzini ormai.

Tutti si ricorderanno che Eleonora ha iniziato la sua carriera artistica nella casa del Grande Fratello, su Canale 5 e da lì la strada dello spettacolo per lei non si è mai più fermata arrivando a fare quello che lei desiderava di più: condurre.

Eleonora è molto amata dal suo pubblico che oltre che in tv la segue sui social. È qui che ogni tanto la presentatrice di Storie Italiane ci permette di entrare nel nella sua vita e scoprire qualche dettaglio del suo privato. Lei è molto riservata e non le piace stare sotto i riflettori proteggendo la famiglia dallo showbitz ma basta scovare ad hoc nel web e qualcosa esce fuori.

Sapete che Eleonora Daniele ha due splendide sorelle? Come lei sono molto belle e si somigliano molto.

LEGGI ANCHE —–> Avete mai visto Giulio Tassoni, il marito di Eleonora Daniele? Insieme sono bellissimi

Eleonora Daniele ha due sorelle, Elena e Cosetta

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosetta Daniele (@danielecosetta)

LEGGI ANCHE —–> Storie Italiane, la conduttrice Eleonora Daniele fa un annuncio inaspettato

Elena e Cosetta sono le due sorelle di Eleonora Daniele. Entrambe sono lontane dal mondo dello spettacolo ma tramite un vecchio scatto condiviso dalla presentatrice Rai è facile scovarle sul web.

In particolare è Cosetta che sul suo profilo Instagram ci mostra una bella foto di famiglia. Tutte e tre le sorelle una affianco all’altra. Bellissime! Cosetta come Eleonora è bionda ed i capelli lunghi, Elena invece è mora e porta i capelli più corti.

Le sorelle non si vedono spesso ma sono molto unite. Insieme hanno affrontato la perdita del fratello Luigi scomparso prematura per una forma di autismo. Insieme a loro la Daniele ha voluto dare un’impronta importante.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cosetta Daniele (@danielecosetta)

“Insieme alle mie sorelle ho fondato un’associazione, Life inside, con cui cerchiamo di sostenere quelli che soffrono di autismo, come mio fratello Luigi, e le loro famiglie. Ho trovato un senso” ha rivelato in una vecchia intervista a Nuovo.

 

 

 

Impostazioni privacy