Stefania Orlando, conversazione con Zorzi dopo la diretta: colpo di scena

Stefania Orlando si confida con Tommaso Zorzi dopo la diretta e le parole sono inequivocabili, di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

La chiacchieratissima partecipazione di Stefania Orlando al GF Vip non smette mai di stupire. Sembrava volesse abbandonare la casa in questa edizione così concentrata e prolungata, ma ha desistito. Dopo la puntata si confida con l’intimo amico Tommaso Zorzi e l’intercettazione della conversazione è inequivocabile, cosa si sono detti?

LEGGI ANCHE-> Il triangolo tra Maria Teresa Ruta, Alain Delon e Alba Parietti: il racconto dei protagonisti

Stefania Orlando e Tommaso Zorzi: colpo di scena

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

LEGGI ANCHE-> Amici, lite furiosa tra Arisa e Rudy Zerbi. Ecco cosa ha chiesto la cantante a Maria

Ancora una volta una puntata imperdibile del Grande Fratello Vip ci ha tenuti incollati allo schermo con inattesi colpi di scena. Un’edizione quanto mai ricca di episodi elettrizzanti, emozioni e momenti di sconforto, come quello avuto da Stefania Orlando e Tommaso Zorzi, i quali volevano abbandonare la casa. Sembrava una fase superata, ma le intercettazioni che rilevano la conversazione intima tra i due contraddicono questa ipotesi.

Infatti ieri sera Alfonso Signorini ha ufficializzato un ulteriore prolungamento del reality, con la finale prevista il 1° marzo. Reazione interdetta da parte dei due protagonisti, che dopo la fine della messa in onda si sono appartati e hanno confabulato qualcosa, recepito dalle telecamere.

L’influencer dice  “parliamo di questa cosa”, la Orlando risponde “non voglio condizionarti”, il primo si dichiara sicuro della sua scelta e la seconda concorda. Così Zorzi tuona “allora l’8 andiamo?”, trovando una determinatissima risposta affermativa.

Dalle parole della conduttrice emerge anche un particolare relativo a Dayane Mello, prima finalista annunciata in diretta nella stessa puntata. Parlando con l’amico si esprime così “valuto anche in base al giudizio del pubblico“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Tommaso Zorzi bagno gf vip
Tommaso Zorzi (Getty Images)

Scopriremo se decideranno di restare fino alla fine cambiando idea, oppure se questa volta sono veramente convinti. Ma da quanto si evince restano pochi dubbi, per il dispiacere dei fan.

Impostazioni privacy