WhatsApp, come girare un messaggio ad altri contatti o gruppi

WhatsApp come girare messaggio
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come silenziare le notifiche delle chat su iPhone e Android

Per quanto riguarda l’inoltro di un messaggio su iPhone, vi basterà premere a lungo sul contenuto di vostro interesse e cliccare quindi su Inoltra per selezionarlo. Toccate quindi la freccia che indica a destra per condividere il messaggio. A quel punto selezionate la chat destinataria del contenuto cliccando sul nome del profilo ovvero su quello del gruppo. Infine toccate su Inoltra per l’invio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp come girare messaggio
WhatsApp (Getty Images)

Se avete invece uno smartphone con sistema operativo Android, entrate nella chat o nel gruppo in cui si trova il messaggio che volete inoltrare. Procedete quindi tenendo premuto sul contenuto di vostro interesse e poi cliccate sulla freccia che indica verso destra. Poi selezionate Inoltra per la condivisione del messaggio. Quindi, come ultima cosa, scegliete il contatto o il gruppo a cui vorrete inviare il contenuto.

Impostazioni privacy