WhatsApp, come mandare messaggi vuoti da iPhone e Android

WhatsApp mandare messaggi vuoti
whatsapp (Foto di Alfredo Rivera da Pixabay)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come bloccare numeri sconosciuti e contatti non in rubrica

La procedura necessita di un’app di terze parti. A questo scopo sono disponibili due applicazioni. I loro nomi sono: Empty Chat e Blank Message. Si tratta di applicativi che si possono scaricare in maniera gratuita sia su iPhone che su smartphone con sistema operativo Android rispettivamente tramite App Store e Google Play Store. Una volta proceduto al download, il loro funzionamento è molto facile permettendo in sostanza di “attivare” il tasto invio su WhatsApp anche quando non state scrivendo niente.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp mandare messaggi vuoti
(Getty Images)

A questo punto però, la domanda è lecita: perché inviare messaggi vuoti? Molti lo fanno semplicemente per scherzo, per “spaventare” il destinatario che si vede arrivare questo messaggio “strano”. Altri invece utilizzano questo tipo di messaggio per avvertire una persona al posto del classico “ok”.

Impostazioni privacy