Anna Falchi meravigliosa, quello sguardo dolce scioglie il web – FOTO

Anna Falchi si prepara a partecipare a una puntata del programma Oggi è un altro. Sui social si mostra bellissima condividendo una foto dallo sguardo dolce e un’affettuosa dedica per i suoi fan. 

“Grazie per l’affetto, grazie per le tante attenzioni”. Anna Falchi condivide su Instagram la dolce dedica per i suoi fan. “Siete energia pura. Ogni tanto va ricordato”, aggiunge la showgirl tra le più amate dagli italiani.

In accompagnamento alla didascalia la Falchi pubblica un primo piano in cui si mostra bellissima. 48 anni, sfoggia un luminoso e perfetto incarnato. Biondissima, i suoi occhi azzurri vengono messi in risalto da uno smoke eyes sui toni del nero. Il suo sguardo è dolcissimo. Tantissimi i like da parte dei suoi 480 mila follower. Sei bellissima, il commento più presente sotto il post.

Di origine finlandese, Anna nonostante gli anni conserva il suo fascino. E’ proprio questo ad averle garantito nel 1998 il debutto a Miss Italia. Nonostante i quasi cinquant’anni è considerata tra le donne più sensuali d’Italia. La showgirl non solo ha conquistato il pubblico ma anche il cuore del compagno Andrea Ruggeri, deputato di Forza Italia.

LEGGI ANCHE > Anna Falchi, la Lazio vince e lei si denuda, esagerata – FOTO

Anna Falchi: tra gli opinionisti di Oggi è un altro giorno

LEGGI ANCHE >  Anna Falchi meravigliosa, a coprirla è solo un lenzuolo – FOTO

Protagonista di programmi e passerelle di moda, Anna Falchi è spesso ospite in molte trasmissioni. Poco tempo fa a partecipato a Tiki Taka commentando la passione per la Lazio. Oggi invece si prepara a essere tra gli opinionisti di Oggi è un altro giorno. Insieme alla showgirl saranno presenti Rosanna Banfi e Pino Strabioli. Il trio rientra nella categoria degli “affetti stabili”, chiamata a commentare i fatti quotidiani.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Una grande avventura per Anna. La trasmissione è infatti seguitissima. Il suo obiettivo è quello di raccontare la ripartenza italiana dopo i mesi di emergenza sanitaria.

Impostazioni privacy