Antonella Mosetti: “sei il mio sogno proibito”, fiamme in collant neri -FOTO

La showgirl Antonella Mosetti esce allo scoperto e scatena un tripudio di emozioni: quanta audacia tra fiamme e collant. 

Antonella Mosetti sogno proibito
Antonella Mosetti (Getty Images)

La showgirl romana, Antonella Mosetti, essendo nata sotto il segno del Leone è da sempre uno spirito libero. Dopo la sua recente discussione avvenuta nei salotti televisivi con il parrucchiere delle star, Federico Fashion Style, ha deciso di smorzare la tensione e dimenticare le passate incomprensioni. Ed in virtù di ciò Antonella ha deciso di regalare ai suoi fan la ricetta perfetta per un sogno fatto unicamente di fiamme e collant.

Leggi anche —>>> Antonella Mosetti provoca e resta a seno scoperto – FOTO

Antonella Mosetti e la storia di quel “sogno proibito”

Potrebbe interessarti anche —>>> Antonella Mosetti da censura, il VIDEO fa il giro del mondo

Il sensuale scatto è stato condiviso nella serata di ieri. La modella lo ha pubblicato sul suo profilo Instagram senza voler aggiungere alcuna parola nella didascalia. Potrebbe trattarsi di una scelta puramente casuale, eppure dalla sua sicurezza si evince una totale volontà lasciar parlare la sola immagine.

 

Antonella si mostra in primo piano distesa sul suo letto, le mani a contornare il viso che ha su di esso un make-up davvero esemplare. Una nudità celata è quella dell’influencer, che lascia intravedere sullo sfondo appositamente sfocato dell’istantanea le sue gambe vestite soltanto da un paio di collant velati e di colore scuro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

In 16 ore lo scatto ha guadagnato oltre 6mila semplici apprezzamenti, mentre il restante dei commenti, rispetto alle intenzioni della showgirl, sembra non badare a filtri. “🔥 my forbidden dream 🔥 you are my obsession 🔥“, queste sono state le parole di uno dei suoi ammiratori.

Impostazioni privacy