Travolti da un Suv rubato mentre passeggiano: muore coppia di futuri genitori

Una coppia di futuri genitori, un uomo di 37 anni e la compagna 31enne incinta, sono morti ieri dopo essere stati travolti in strada da un Suv rubato.

Australia travolti da suv coppia futuri genitorigenitori
(Stephan Wusowski – Pixabay)

Una coppia di futuri genitori è morta dopo essere stata centrata da un fuoristrada condotto da un ragazzo di 17 anni.  È accaduto nel pomeriggio di ieri a Alexandra Hills, in Australia. Le due vittime, un uomo di 31 anni e la compagna di 37enne incinta, sarebbero state investite mentre portavano a spasso i loro cani da un Suv che, dopo essersi schiantato, con un camion ha travolto la coppia. Alla guida del veicolo un ragazzo 17enne fuggito dopo l’incidente e rintracciato qualche ora più tardi dalla polizia. Gli agenti hanno poi accertato che il Suv fosse rubato.

Leggi anche —> Uccidono 15enne in un supermercato: il video dell’omicidio in diretta su Facebook

Australia, travolti da un Suv rubato mentre passagiano: morta una coppia di futuri genitori

Australia diga auto bambini
Ambulanza Australia (Getty Images)

Leggi anche —> Sparatoria in un’abitazione: sterminata intera famiglia, tra le vittime una ragazza incinta

Stavano passeggiando insieme ai loro cani, ma sono stati travolti da un Suv dopo un tamponamento. Sono morti cosi Kate Leadbetter, 31enne al sesto mese di gravidanza ed il compagno Matty Field di 37 anni. La tragedia si è consumata nel pomeriggio di ieri a Alexandra Hills, nel Queensland, in Australia. Stando a quanto ricostruito, come riporta l’emittente locale 9News, un Suv condotto da un 17enne, dopo essere passato con il rosso ad un semaforo si sarebbe scontrato con un camion e nella carambola avrebbe travolto la coppia di futuri genitori.

Sul posto sono arrivati subito i soccorsi, ma per le due vittime non c’è stato nulla da fare. Nell’incidente è rimasto ferito anche uno dei due cani della coppia che è stato ritrovato solo oggi.

Gli agenti della polizia intervenuti sul luogo dell’incidente si sono occupati degli accertamenti ed hanno avviato le ricerche del conducente del Suv, risultato essere rubato, che si è dato alla fuga dopo l’impatto. Il 17enne è stato rintracciato alcune ore più tardi. La polizia sostiene, come riporta 9News, che il giovane dopo l’incidente avrebbe provato a rubare un’altra auto da una proprietà. Il ragazzo ora è accusato di duplice omicidio, furto con scasso di veicoli e guida in stato di ebbrezza. La polizia ha esortato chiunque abbia informazioni sull’incidente a farsi avanti.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter.

indagine accusa trenta uomini
Polizia (Getty Images)

La tragedia ha sconvolto la comunità di Alexandra Hills e le famiglie delle due vittime, che alcune settimane fa avevano postato sui social una foto mentre mostravano insieme sorridenti l’ecografia del loro primo figlio.

Impostazioni privacy