Cecilia Rodriguez: il messaggio toccante per una persona speciale FOTO

Un nuovo tatuaggio per Cecilia Rodriguez, le sue parole sono commoventi. Ma a chi si riferisce il messaggio nella foto? Scopriamolo

Cecilia Rodriguez
La modella argentina Cecilia Rodriguez (Getty Images)

La vediamo sempre sorridente e solare, è così che Cecilia Rodriguez si mostra ai suoi fan che la supportano e la sostengono quotidianamente. Ma anche la modella argentina ha dei momenti no e delle difficoltà da superare. Ultimamente infatti ha perso una persona speciale a cui era molto legata. L’ha vista crescere, educata e lanciata nel mondo dei grandi. Un amore incondizionato che mai potrà svanire, anche se fisicamente non c’è più per Cechu rimarrà sempre accanto a lei.

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez, tubino nero che fa impazzire: sembra una dea FOTO

Cecilia Rodriguez: a chi è dedicata la foto?

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser (getty images)

LEGGI ANCHE>>>Cecilia Rodriguez scopre il ventre, il dettaglio accende la fantasia – FOTO

L’ha voluta onorare con un tatuaggio, Cecilia si è scritta per sempre sul suo corpo una frase dedicata a sua nonna. Un messaggio in spagnolo che commuove i fan: “Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace”. Non sono mancati commenti e like per questa foto emozionante. Attraverso tale immagine la modella argentina è riuscita a trasmettere il suo stato d’animo. Per la prima volta sui social si parla di sentimenti.

“Le nonne sempre nel cuore” commenta una fan; “Sei una ragazza meravigliosa e dolcissima” scrive un altro utente. Cecilia sa da chi farsi coccolare un po’, il suo amico fedele non la lascia più.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

E’ il suo cagnolino che le fa compagnia in queste giornate fredde e malinconiche. Il suo musetto le fa tornare il sorriso ogni volta che lo guarda.

Impostazioni privacy