Fabrizio Corona, prima il silenzio e poi la reazione: “E andiamo!” – VIDEO

Fabrizio Corona dedica d'amore
Il personaggio televisivo Fabrizio Corona (getty images)

LEGGI ANCHE —> Eleonora Daniele, conoscete la storia del fratello? È straziante

Quest’ultimo ha filmato gli attimi della trasformazione del tiro dagli 11 metri, in trepidante attesa, nella speranza che il centravanti belga riequilibrasse le sorti del match, che in quel momento vedeva in vantaggio i rossoneri, per mano proprio di una rete segnata dal “nemico” Ibra. Sono stati momenti di grande tensione, quelli precedenti al tiro dal dischetto di Big Rom, un sentimento che si respirava anche all’interno di casa Corona.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Fabrizio Corona (foto Instagram)

Infatti quest’ultimo, come si vede nella stories pubblicata nel suo profilo Instagram, ha chiesto silenzio (“shh“) e poi è letteralmente esploso, esultando non appena ha visto rimbalzare in rete il pallone dopo aver toccato la parte bassa della traversa. “E andiamo! Andiamo!! Andiamo!!!“, ha urlato Fabrizio. Un gol importantissimo, che ha dato il via alla vittoria finale dell’Inter, siglata da Christian Eriksen al 97′ su calcio di punizione.

Impostazioni privacy