Federica Pacela tacchi a spillo e solo la camicetta: è atomica – FOTO

L’ultimo scatto dell’influencer postato su Instagram ha fatto il giro del web lasciando poco spazio all’immaginazione: che sexy star dei social!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Federica Pacela è ormai una delle donne più seguite su Instagram e ogni giorno spiazza il pubblico di Instagram e non solo con delle foto prorompenti che conquistano proprio tutti.

Stavolta lo fa con una sexy camicetta aperta dove è impossibile contenere e nascondere le forme bombastiche del suo lato A, e con un paio di tacchi a spillo dove mette in mostra le sue gambe lunghe e sinuose senza indossare nient’altro.

Oltre 20mila i cuoricini che colleziona per questa foto scattata a Tenerife che lascia tutti a bocca aperta. Anche i commenti sono tutti a suo favore: “Meraviglia della natura!”, “Che schianto…”, “Sei il paradiso!”, “Sexy e bellissima”, “Che meraviglia!”, sono solo alcuni degli apprezzamenti che ha ricevuto subito dopo aver condiviso questo post su Instagram.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Mercedesz Henger perizoma estremo: in piscina è un amore – FOTO

Chi è Federica Pacela?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Elettra Lamborghini distesa sul divano in una posa da sogno – FOTO

I suoi 768mila followers sono abituati a rimanere estasiati dalla sua bellezza mozzafiato infatti scorrendo il dito sul suo profilo è un susseguirsi di foto da perdere i sensi: lato A e lato B in bella vista che è un tripudio di splendore e femminilità.

La sexy influencer, classe ’86 è alta 172 cm, ha i capelli castani, gli occhi marroni e un fisico perfetto. Ha studiato al Liceo tecnico della Salute per poi intraprendere la carriera di hair stylist iniziando proprio a lavorare come parrucchiera e specializzandosi nella colorazione dei capelli.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pacela (@federica_pacela)

Ama giocare alla Playstation, pratica body-building ed è tifosissima della Juventus. Dall’estate del 2020 è fidanzata con Alessio Lo Passo, ex corteggiatore di ‘Uomini e donne’.

Impostazioni privacy