Ginevra Lamborghini tutta in pizzo è sexy più che mai, unica – FOTO

Ginevra Lamborghini tutta in pizzo è sexy più che mai, unica – FOTO
Ginevra Lamborghini Golf Club (screen Ig story)

LEGGI ANCHE –> Sara Croce, la Bonas è sempre strepitosa, il davanzale è prorompente – FOTO

Ieri Ginevra di trovava presso il “Casalunga Golf Resort” poco distante da Bologna e nelle stories la vediamo intenta a cimentarsi con il golf del parco completamente isolato. Cielo terso e nessuno che la potesse disturbare. Non ci ha detto il motivo del suo spostamento in quella zona però ha allietato i fan anche con una foto davvero seducente.

Oltre al campo da golf si è mostrata anche in versione hot davanti la finestra del suo hotel, lingerie in pizzo e reggiseno a balconcino, un corpetto attillato che le sorregge il seno in modo maliziosi. Alza la mano per proteggere gli occhi dal sole acceso di ieri i capelli sono magistralmente acconciati come il trucco e la manicure. Forse uno shooting fotografico per lei che ha un fisico pazzesco, asciutto e longilineo.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Ginevra Lamborghini tutta in pizzo è sexy più che mai, unica – FOTO
Ginevra Lamborghini (screen Ig)

Parla molto poco della sua vita privata, ma in una recente intervista rilasciata a Fanpage.it, Ginevra Lamborghini racconta un po’ di sé: “Sto ancora cercando di capire chi sono veramente, mi sento una creativa, mi sono sempre appassionata a tutto quello che era il mondo artistico, dalla musica al cinema alla letteratura”.

Impostazioni privacy