Guendalina Tavassi un primo piano da infarto, il décolleté completamente in vista-FOTO

La bella influencer Guendalina Tavassi condivide due foto su Instagram che fanno impazzire il web, bellezza da capogiro

 La Tavassi è sempre più sensuale con il décolleté in vista e lo sguardo magnetico con le labbra carnose, fa impazzire. I commenti sotto le foto sono come sempre di adorazione ma c’è anche chi critica la Tavassi. Un’utente scrive:”Te le vai cercando però, po’n chiagn”, riferendosi al video intimo circolato ovunque della Tavassi qualche settimana fa.

L’influencer però non ci sta e risponde stizzita:”A me sembra di aver pianto solo appena accaduto, siete voi che ne continuare a parlare, io ho cercato di sdrammatizzare subito, anche se c’era poco da sdrammatizzare e sono stata criticata anche per quello! Quindi come ci si dovrebbe comportare per voi? Se mi metto una scollatura è una mia decisione, ma se ti rubano la tua intimità non è proprio la stessa cosa! Prima di essere ignorante evolviti!”.

LEGGI ANCHE>>>Alessia Merz, che fine ha fatto? La nuova vita della ex Velina di Striscia la Notizia

Guendalina Tavassi continua a difendersi dagli haters

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE>>> Ginevra Lamborghini tutta in pizzo è sexy più che mai, unica – FOTO

Difficile districarsi sui social tra chi ti ama e chi ti odia. Lo sa Guendalina Tavassi che sopratutto dopo il suo video intimo circolato sul web ha ricevuto un’ondata di critiche. Tuttavia c’è anche chi la ama e la sostiene, utenti che scrivono parole belle come:”Tu diventi sempre più gnocca…comunque non cambiare mai sei troppo forte nella tua semplicità”. La Tavassi ringrazia chi scrive queste parole. E altri continuano dicendo:”Sei una donna che non molla e non si fa mettere i piedi in test e appresso moltissimo”.

Utenti diversi però criticano non solo come si presenta sui social la Tavassi ma anche cosa dice nei vari programmi. L’altro giorno infatti è intervenuta riguardo a Dayane Mello criticandola pesantemente e parlando di sua figlia. Un’utente allora scrive:”Sei vergognosa per quello che hai detto oggi da Barbara D’Urso…pensa a te e quello che fai tu e facevi…solidarietà femminile zero…vorrei vedere se parlassero di tua figlia che faresti vergognati”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 Sono tanti altri i messaggi pesanti che riceve nei commenti la Tavassi. Ma d’altronde quando si è un personaggio pubblico si accetta tutto il pacchetto. Certo forse criticare altre donne per scelte individuali quando si è stati al centro dell’occhio del ciclone per uno scandalo, non è proprio il massimo.

Impostazioni privacy