L’ Eredità. La campionessa Eleonora non fa rimpiangere Cannoletta e Sorrentino

L’ Eredità ha una nuova campionessa. Eleonora di Roma sbanca tutto ma non è un volto nuovo del programma di RaiUno

L'Eredità -
Eredità Flavio Insinna – Screen RaiUno

Massimo Cannoletta mancherà molto al pubblico televisivo che ha seguito le sue “avventure” per ben 51 puntate consecutive durante il quiz show L’Eredità. Il divulgatore ha battuto il precedente record del programma che ha visto un concorrente partecipare per 34 giorni. Con un montepremi vinto di 280mila euro, l’uomo, ha deciso di ritirarsi spontaneamente con eleganza e simpatia: “Flavio…io devo andare a fare il presepe” – ha detto al popolare conduttore, Insinna.

Dopo il suo abbandono, è riuscito a fare breccia nel cuore del pubblico un altro super concorrente. Si tratta di Claudio Sorrentino che ha regalato ai telespettatori delle fortissime emozioni. Romano ma vive a Zagarolo. Operaio nel settore restauri, sposato con Katia, padre di due figli, Juri e Morgan. Suona in una band rock. E’ riuscito a sconfiggere la Ghigliottina più volte portando a casa un bel gruzzoletto, più di 140mila euro. Purtroppo è stato eliminato nella puntata del 23 gennaio scorso.

LEGGI ANCHE –> Massimo Cannoletta e il momento drammatico con Insinna:”l’ho guardato negli occhi”

L’ Eredità: colpaccio della nuova campionessa Eleonora

L' Eredità, campionessa Eleonora
L’ Eredità, campionessa Eleonora – Screen RaiUno

LEGGI ANCHE –> L’eredità ha il nuovo campione, Insinna incredulo per la “prima volta”

La nuova campionessa de l’Eredità è Eleonora. Proveniente da Roma, non è la sua prima volta come concorrente al quiz game più longevo d’Italia. Seppur giovanissima, aveva già partecipato nel 2016. Il suo lavoro consiste nella simulazione al computer dei processi che intercorrono nei movimenti della tettonica delle placche.

Giunta al temibile gioco finale della Ghigliottina ha dovuto abbinare le seguenti parole: Pulcinella, Fantasma, Vecchi, Collina, Matto.

“Pulcinella mi ha fatto accendere la lampadina, mi ha ricordato qualcosa” – ha detto la campionessa che ha scelto la parola Paese come termine per collegare tutti gli altri. E aveva ragione. La sua intuizione le ha fatto guadagnare 115mila euro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da L’Eredità (@leredita_fans)

“Eleonora, stiamo a distanza ma è come se ci stessimo abbracciando” – le ha detto il presentatore Flavio Insinna“Te lo devo dire, hai vinto!”

Vedremo se la giovane di Roma riuscirà a conservare il suo titolo e a sbancare nuovamente le casse dell’Eredità.

Impostazioni privacy