Maria Pedraza sensuale e accattivante: dopo il morso, Instagram esplode

Maria Pedraza: cosa sappiamo dell’attrice spagnola? Su Instagram i like volano e le sue foto fanno il giro del web, mai vista tanta bellezza

Maria Pedraza instagram
L’attrice Maria Pedraza (Getty Images)

All’età di venticinque anni ha già riscontrato un notevole successo internazionale soprattutto tra il pubblico adolescenziale. Amar, Elita, La casa di carta, Run, Toy Boy, Maria Pedraza ha lavorato in molte serie tv e su Instagram fa scintille. Seguita da quasi 12 milioni di follower, l’attrice e ballerina spagnola sta ormai scalando la vetta della sua carriera ed ha ancora un futuro da vivere. Per il momento si gode la sua notorietà insieme alle persone che ama e ai suoi fan.

LEGGI ANCHE>>>Maria Pedraza, Alison Parker è una bomba, seducente più che mai – FOTO

Maria Pedraza: cosa combina su Instagram? FOTO

Maria Pedraza
Maria Pedraza (Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Maria Pedraza: meravigliosa interprete di se stessa, è una favola – FOTO

Le sue foto su Instagram lasciano spazio alla fantasia, con quelle labbra da baciare e il suo sguardo accattivante che fa esplodere commenti da tutte le parti. Il suo ultimo post è una raccolta di immagini divertenti ma anche sensuali, il morso di Maria Pedraza non è passato inosservato e i fan non hanno perso l’occasione di lasciare dei messaggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Maria Pedraza è di una bellezza unica e particolare, ha tutte le caratteristiche di una donna spagnola. I suoi occhi splendenti rompono gli schermi del telefono, difficile resisterle. Non solo attrice ma anche ballerina, su Instagram mostra il suo lavoro, i sacrifici della disciplina.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da María Pedraza (@mariapedraza_)

Impegnata tra recitazione, ballo e shooting fotografici, la Pedraza però è sempre presente sui social dove condivide con i suoi fan la parte più bella del suo lavoro.

 

Impostazioni privacy