Matrimonio a prima vista, una coppia storica a sorpresa è tornata insieme?

Sembrava esserci un colpo di scena per una delle ex coppie di Matrimonio a prima vista Italia, invece ieri il colpo di scena

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fulvioefedericaship

Sembrava che nelle ultime ore il web si fosse abbastanza infiammato per la notizia di un presunto riavvicinamento tra due ex concorrenti di “Matrimonio a prima vista Italia”. Federica Maiorano e Fulvio Amoroso hanno partecipato alla quarta edizione del programma ma si sono lasciati al momento della decisone finale davanti agli esperti.

Alcune voci però fatte girare da Marco Scimia, concorrente di “Primo appuntamento” nella puntata di martedì 19 gennaio, il Johnny Depp italiano, avevano fatto incuriosire i fan del docureality. Secondo Marco i due avrebbero avuto un riavvicinamento dopo le brutte litigate a cui abbiamo assistito durante il programma in onda su Real Time. I fan hanno creduto alla sua versione vista la partecipazione ad un programma della stessa casa madre.

LEGGI ANCHE -> Alessia Merz, che fine ha fatto? La nuova vita della ex Velina di Striscia la Notizia

Anche Giorgia Pantini, smentisce la cosa: tra Fulvio e Federica non c’è nulla

Matrimonio a prima vista, una coppia storica è tornata insieme?
Giorgia Pantini (screen Ig)

LEGGI ANCHE –> Eleonora Pedron, senza veli in slip sul divano. La maglietta trasparente fa vedere tutto – FOTO

La voce poi è stata confermata anche da Giorgia Pantini, amica della ex coppia e concorrente a sua volta della vecchia edizione. Poi ieri il colpo di scena.

Giorgia Pantini confessa nelle storie, anche chiedendo scusa, che i diretti interessati hanno smentito la cosa, un bel “No” per loro due anche se i fan un po’ ci hanno sperato. La speranza dei fan quindi è scemata clamorosamente in un nulla di fatto. I due infatti, dopo la fine del programma, hanno sì riallacciato i rapporti, ma nulla di più che una semplice amicizia e qualche foto strappata da incontri sporadici.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da @fulvioefedericaship

I fan del programma dovranno quindi aspettare dei risvolti positivi solo nelle attuali coppie in gara, le cui puntate sono già disponibili nella piattaforma a pagamento Discoveri+.