Vanessa Incontrada per Dolce&Gabbana, le FOTO in anteprima

Vanessa Incontrada scelta dagli stilisti Dolce&Gabbana per dare vita all’arte. Ecco alcune foto in anteprima. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Vanessa Incontrada (@vanessa_incontrada)

Vanessa Incontrada è una delle attrici e conduttrici più amate in Italia. Spagnola di nascita ma italiana di adozione, è riuscita con la simpatia e la sua spontaneità ad entrare nel cuore del pubblico. Non solo TV, anche tanta moda: non tutti sanno infatti che la bellissima spagnola ha mosso dei passi anche in questo mondo, un background che l’ha aiutata – probabilmente – ad entrare nelle grazie di Dolce&Gabbana. Gli stilisti infatti, da sempre esponenti del lusso e della moda che fa sognare, hanno scelto la Incontrada per il la loro ultima campagna pubblicitaria, elevandola a musa ispiratrice. E’ noto come Dolce&Gabbana siano da sempre promotori delle bellezze italiane, rievocando nei diversi spot, quel paese che appartiene ad un passato che ormai non esiste più.

LEGGI ANCHE->SkyTg24, chi è Chiara Piotto: età, carriera e vita privata

Vanessa Incontrada come un’opera d’arte: le foto in anteprima

Vanessa Incontrada per Dolce&Gabbana
L’attrice e conduttrice Vanessa Incontrada (IG Stories)

LEGGI ANCHE->Riparte Italia’s Got Talent: le esibizioni più belle e più assurde di questa nuova edizione

Ispirata al pittore Peter Paul Rubens, Vanessa Incontrada da vita all’arte riprendendo alcune tele del pittore fiammingo. Gli scatti che vedono l’attrice protagonista – ammirabili anche sul profilo ufficiale degli stilisti – sono quattro in cui la musa veste con un abito floreale: lunghi, in chiffon colorati e che fanno respirare aria di primavera. Il messaggio che intendono lanciare gli stilisti è molto chiaro, scrivono infatti su Instagram: Romanticismo e grazia si uniscono in questa scena ispirata a Rubens, dove @vanessa_incontrada indossa un abito lungo in chiffon a maniche corte #DolceGabbana con stampa floreale. Scopri la collezione con taglie disponibili fino ad una 54 italiana al link in bio. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Dolce&Gabbana (@dolcegabbana)

Addio quindi ad abiti striminziti, finalmente anche l’alta moda lancia una linea di abbigliamento adatta alle curve di tutte le donne.