WhatsApp, i trucchi su come rendere ultimo accesso non visibile

WhatsApp ultimo accesso non visibile
(Getty Images)

LEGGI ANCHE —> WhatsApp, come mandare messaggi vuoti da iPhone e Android

Il fatto che l’orario dell’ultimo accesso sia visibile a tutti coloro che conoscono il proprio numero di cellulare preoccupa non poche persone. Infatti ciò può finire per creare qualche grattacapo nelle proprie relazioni sentimentali, lavorative o familiari. Per questo vi è una fetta di utenza alla ricerca di un modo per rendere l’ultimo accesso non visibile. Ebbene, ciò è possibile usufruendo di un’app di terze parti. Questa applicazione risponde al nome di “Unseen“, un’app per smartphone con sistema operativo Android, disponibile su Google Play Store.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

WhatsApp ultimo accesso non visibile
(Getty Images)

La sua funzione è appunto quella di permettere agli utenti di leggere ogni messaggio senza rendere visibile l’ultimo accesso a tutti coloro che conoscono il nostro numero di cellulare. Infatti l’app in questione intercetta ogni messaggio e consente di leggerli tutti senza dover entrare in WhatsApp. Insomma, in questo modo non risulterà mai che avrete effettuato l’accesso.

Impostazioni privacy