Addio a Mara Venier, trapela il nome della sostituta

Sembra che sia davvero giunta la fine inevitabile di Mara Venier alla conduzione di Domenica In, scatta la toto scommessa su chi la sostituirà

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Classe 1950, Mara Venier è uno dei volti più amati della televisione italiana per le innumerevoli conduzioni svolte negli anni, ma soprattutto con il programma “Domenica In” che guida da tempo immemore.

Sembra che quest’anno per Mara Venier sia l’ultimo alla conduzione del programma “Domenica In”. La zia della Rai a quanto pare, secondo importanti voci di corridoio, dovrebbe essere sostituita con la prossima edizione 2021-2022.

La decisione sarebbe stata presa di comune accordo direttamente dai dirigenti Rai, e già da qualche settimana circolano possibili nomi che la andrebbero a sostituire. Per lei invece si potrebbe prospettare una nuova avventura nel mondo del cinema.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Eleonora Daniele, conoscete la storia del fratello? È straziante

Mara Venier, scatta il nome per la sostituzione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —> Sapete che Eleonora Daniele ha due sorelle? Belle e uguali a lei

Diversi i toto nomi che sono emersi finora, da Antonella Clerici, Bianca Guaccero e Caterina Balivo, ma per ora nessuna conferma ufficiale. Antonella però intervistata da Tv Talk ha ammesso: “La conosco e so che se dice che lascia è perché è stanca ma alla fine resterà perché ci tiene”.

La risposta sospetta però è stata data qualche tempo fa dalla Guaccero che interrogata da Carla gozzi ha dato una risposta molto ambigua. Alla domanda “Tu sai chi ci andrà? hai qualche news? Perché un uccellino mi ha detto…” Risposta sibillina quella della Guaccero che non si è voluta nascondere. “Noi ci candidiamo, poi vediamo”.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Bianca Guaccero (@biancaguacceroreal)

Sarà lei quindi che sostituirà zia Mara? Intanto si vocifera di una possibile collaborazione di Mara con il regista turco Ferzan Ozpetek, grande amico della conduttrice. Lei potrebbe quindi essere tra i prossimi volti noti di una sua pellicola, i fan non attendono altro.

 

Impostazioni privacy