Ainett Stephens, top esplosivo: la FOTO fa impazzire i suoi followers

Ainett Stephens, top esplosivo: la FOTO fa impazzire i suoi followers. La showgirl ha fatto girare la testa con l’ultimo scatto pubblicato sul suo profilo di Instagram

Ainett Stephens
Ainett Stephens (Getty Images)

Ainett Stephens è una delle showgirl più amate qui in Italia, nonostante sia nata in Venezuela. Venuta al mondo il 28 gennaio del 1982 sotto il segno dell’Acquario, è alta un metro e 82 e grazie alla sua bellezza ha raggiunto tantissimi successi. Nel 2000 è arrivata tra le semifinaliste nel concorso di bellezza Miss Venezuela e nello stesso anno posò per un calendario di cui i ricavi vennero destinate alla popolazioni dell’Amazzonia.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Ainett Stephens, che spettacolo nell’ultimo scatto su Instagram

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ainett Stephens (@ainettstephensreal)

Nel 2004 è arrivata in Italia e qui si è iscritta al Corso di Laurea in Scienze della comunicazione dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano. Ha partecipato a tantissime trasmissioni dove ha avuto modo di farsi conoscere dai telespettatori per la donna talentuosa e bellissima che è e che è sempre stata. Per quanto riguarda la sua vita privata, invece, si è sposata il 3 settembre 2015 con Nicola Radici e insieme hanno avuto un bellissimo bambino che hanno chiamato Christopher e che ha riempito le loro vite in mille modi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Ainett Stephens
La modella Ainett Stephens (Getty Images)

Ainett su Instagram è seguita ben da 155mila followers che ogni giorno la riempiono di likes, commenti e complimenti. Più il tempo passa e più Ainett diventa bellissima: gli scatti che pubblica ne sono la prova più evidente.

Impostazioni privacy