Carolina Stramare, short cortissimi: le sue gambe un capolavoro FOTO

Carolina Stramare, short cortissimi: le sue gambe un capolavoro. La modella ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha fatto impazzire i suoi numerosi followers

carolina stramare
Miss Italia 2019 Carolina Stramare (facebook)

Carolina Stramare è una delle modelle italiane più note d’Italia: fama sicuramente meritata, considerata la sua bellezza. Ha vinto il concorso di Miss Italia nel 2019 e da allora la sua carriera non si è più fermata. Carolina è nata a Genova, è cresciuta a Vigevano e vive lì tutt’ora. Dopo il diploma al liceo linguistico, si iscrisse ad un corso di formazione grafica e progettistica presso l’Accademia di Belle Arti di Sanremo, dove ha avuto modo di scoprire se stessa attraversa lo studio ed il lavoro.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Carolina Stamare, che spettacolo nell’ultimo scatto su Instagram

Intanto ha partecipato a diversi concorsi di bellezza ed ha vinto Miss Lombardia, accedendo finalmente alla finale di Miss Italia. Della sua vita privata, invece, non sappiamo tanto. Vive con il papà e i nonni materni perché la sua amata mamma, purtroppo, è scomparsa nel 2018 per un brutto male. Quando Carolina ha vinto Miss Italia ha deciso di dedicare la vittoria alla sua amata mamma che le manca tutti i giorni. Intanto, oltre a lavorare come modella, Carolina ha aiutato suo padre nel negozio di arredamento di famiglia, motivo per cui ha studiato design.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Carolina
Miss Italia 2019 Carolina Stramare (getty images)

Carolina su Instagram è famosissima, ha tantissimi followers che la seguono ogni giorno e che la inondano di likes e di commenti. In particolar modo riceve davvero tanti complimenti.

Impostazioni privacy