Eleonora Boi, forme sensuali e sguardo di ghiaccio che stendono il web – FOTO

LEGGI ANCHE -> Shaila E Mikaela , i compensi delle veline: le cifre dei loro stipendi

Eleonora Boi è nata a Cagliari il 21 luglio 1986. Prima di intraprendere il percorso per diventare una giornalista, appena diplomata, partecipa a 19 anni al concorso di bellezza di Miss Italia. Dopo essere diventata una giornalista iscritta nell’elenco dei pubblicisti si trasferisce a Milano dove inizia a lavorare per il canale televisivo Sport Italia. Nel 2013 i conduttori di Quelli che il calcio la invitano spesso come opinionista durante il programma calcistico di Rai Due. L’anno dopo è la volta dell’approdo a Sport Mediaset come conduttrice dei post partita, quasi alla stregua di colleghe più affermate come Ilaria D’Amico.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

A proposito della sua vita privata, si è a conoscenza della relazione molto tormentata con il campione di basket Danilo Gallinari, con cui ora vive serenamente.

Impostazioni privacy