Federica Pellegrini cambio look: vestitino total black, è un incanto – FOTO

Federica Pellegrini cambio look: vestitino total black, è un incanto. La campionessa ha pubblicato diversi scatti sul suo profilo Instagram

Federica Pellegrini pigiama rosa
Federica Pellegrini (Getty Images)

Federica Pellegrini è nata in provincia di Venezia il 5 agosto del 1988. L’acqua è sempre stata la sua passione e ha cominciato a nuotare già nel 1995: dopo i primi successi conseguiti alla Serenissima Nuoto di Mestre, sotto la guida di Max Mito, passa alla DDS di Settimo Milanese e si trasferisce a Milano da Spinea, il paese dove è cresciuta con la sua amata famiglia. A 16 anni ha cominciato ad emergere a livello nazionale, finendo così per essere inserita nella squadra olimpica che volerà ad Atene.

TI POTREBBE ANCHE INTERESSARE –> Giorgia Rossi, in rosso toglie il fiato: record di likes per l’ultimo scatto FOTO

Federica Pellegrini, bellissima nel suo ultimo scatto pubblicato su Instagram

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Federica Pellegrini (@kikkafede88)

Ai Giochi Olimpici del 2004 ha vinto una medaglia d’argento per i 200 metri nello stile libero e così, dopo 32 anni, torna sul podio olimpico una nuotatrice italiana. Nelle semifinali di quella stessa gara realizzò il miglior tempo della competizione, superando anche il record nazionale precedente. Diventò così la più giovane atleta a salire su un podio olimpico individuale. E da qui tantissimi altri traguardi importanti che le hanno permesso di diventare la famosissima campionessa che ad oggi noi tutti conosciamo e ammiriamo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE –> Grande Fratello Vip fuori onda durante la puntata: concorrente crolla nella casa

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Federica Pellegrini esagerata accappatoio
Federica Pellegrini (Getty Images)

Se nell’acqua è una campionessa, anche sui social non è niente male: su Instagram è seguitissima da tanti followers che ogni giorno la riempiono di likes e di complimenti.

Impostazioni privacy