Martina Colombari oggi: seducente e attraente, la bellezza resta FOTO

Che fine ha fatto Martina Colombari? Ex Miss Italia e attrice, oggi è una donna meravigliosa e molto attiva sui social, che splendore

martina colombari
L’attrice Martina Colombari (Getty Images)

L’abbiamo conosciuta come vincitrice di Miss Italia nell’edizione del 1991, poi inizia la carriera da modella e collabora con Giorgio Armani, Versace, Cavalli. Ma la recitazione diventa il suo vero lavoro, ed oggi è una bellissima attrice di quarantasei anni. Il personaggio di cui vi stiamo parlando è Martina Colombari, la bionda riccionese che ha conquistato gli italiani con la sua finezza ed eleganza. Mai ferma, è molto attiva nelle campagne di beneficienza ed è stata da poco ospite della trasmissione Oggi è un altro giorno, lo show pomeridiano condotto da Serena Bortone. 

LEGGI ANCHE>>>Martina Colombari e la posa strana sul divano, puoi sognare – FOTO

Martina Colombari: come si mostra oggi su Instagram?

Martina Colombari tuta sporty chic
(Getty Images)

LEGGI ANCHE>>>Martina Colombari, ricordate il suo ex? Come lo definisce adesso. E Billy che dice?

L’attrice riccionese è seguita su Instagram da un milione di follower con cui condivide foto e video delle sue giornate, dei suoi lavori e delle campagne di beneficienza. Passano gli anni ma la sua bellezza è intramontabile, cambiano i look ma la Colombari rimane uno schianto. Oggi porta un caschetto biondo mosso che la rende più affascinante e attraente, le dà un pizzico di leggerezza e sembra anche più giovane. Nell’ultima foto sui social sembra una dea con quegli occhioni verdi in primo piano. Guardate che splendore!

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Martina Colombari (@martycolombari)

“Splendida” commenta un utente; “Che bella” aggiunge un altro; “Wow complimenti” scrive un fan sotto la foto che ha lasciato tutti a bocca aperta. La Colombari ne ha fatta di strada per arrivare alla notorietà e ha ancora una carriera da scrivere. Il suo futuro è tutto nelle sue mani, quale sarà il prossimo lavoro?

Impostazioni privacy