Michelle Hunziker il fidanzato più vecchio di 25 anni, che scandalo. Non è Ramazzotti – FOTO

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE —>Aurora Ramazzotti lancia una proposta a Versace. “Io e lui siamo pronti”

Si tratta di Marco Predolin, il celebre conduttore televisivo: lo ricordiamo ne “Il gioco delle coppie“, nel 1985 e “M’ama non m’ama“.

I due non sono rimasti in buoni rapporti infatti ancora oggi, a distanza di quasi 30 anni, non mancano occasione per mandarsi frecciatine.

Entrambi si sono rifatti una famiglia infatti la bella Michelle dopo la fine del suo matrimonio con Ramazzotti si è risposata con il rampollo di casa Trussardi mentre Predolin è sposato con Laura, anche lei più giovane del conduttore di 26 anni.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

In una dichiarazione l’ex Talpa aveva dichiarato: “Uscivamo insieme quando lei ha iniziato a lavorare…  Grazie a me, a Parma… Poi ha posato per ‘Roberta’, la sua immagine ha iniziato a decollare, mentre la nostra storia è finita molto male. Lei si è messa con Eros… e tutto il resto è cronaca. Che poi adesso debba per forza travestirsi da santa verginella, proprio no!”

 

Impostazioni privacy