Picchia e rapina la madre per 15 euro, denunciata una 30enne

A Narcao, comune della Sardegna, la polizia ha denunciato una donna di 30 anni, colpevole di aver picchiato e rapinato la madre

Accusato del reato di atti osceni in luogo pubblico, multa salata per un 36enne veneto
Carabinieri (Foto di djedj da Pixabay)

Denunciata una giovane di 30 anni per maltrattamenti e minacce ai danni della madre. Ieri sera, nel comune di Narcao, nella Sardegna, una donna è finita in ospedale a causa delle lesioni procurate dalla figlia. Quest’ultima sarebbe colpevole di averla scaraventata a terra e di averla malmenata, a seguito del rifiuto della vittima di consegnarle dei soldi. La 30enne, dopo aver minacciato la madre, è scomparsa portando con sé la borsa con il portafoglio: dentro, solo 15 euro. Nonostante il tempestivo arrivo dei carabinieri, chiamati dai vicini, l’assalitrice è riuscita a far perdere le proprie tracce.

LEGGI ANCHE —> Revenge porn e minacce di morte, arrestato un 20enne di Cagliari

Picchia la madre per 15 euro, doveva acquistare la droga: dramma a Narcao

Portafoglio con soldi
Portafoglio con soldi (Getty Images)

LEGGI ANCHE —> Aspirante Chef uccide figlia di tre anni: la trasmissione cancella le puntate con lei presente

La polizia di Narcao ha denunciato una 30enne a seguito dei fatti accaduti ieri sera. La giovane, che si è recata a casa della madre, l’ha maltrattata e scaraventata a terra pur di sottrarle dei soldi con la forza. Dopo il rifiuto della donna, la figlia è scappata portando con sé la borsa e 15 euro, probabilmente impiegati per acquistare la droga. Da ieri sera, della giovane non si hanno più tracce.

La vittima è stata condotta in ospedale dai carabinieri, avvisati dalla telefonata dei vicini. Per lei 20 giorni di prognosi, salvo ulteriori complicazioni. La figlia, disoccupata e già con denunce a suo carico, è stata denunciata dalla polizia per reati di lesioni personali e minacce. Difficile comprendere se la madre darà il proprio consenso alla prosecuzione dell’inchiesta.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Violenza contro le donne
Donna picchiata (foto di Tumisu da Pixabay)

Attualmente, della giovane non si hanno notizie. Nonostante la chiamata dei vicini ed il tempestivo arrivo delle forze dell’ordine, la donna è riuscita a far perdere le proprie tracce.

Impostazioni privacy