Giulia Salemi riceve una dedica da sua madre: mamma e figlia sono un’incanto! – FOTO

Durante la permanenza di Giulia Salemi nella casa più spiata d’Italia, sua madre Fariba le scrive una dedica su Instagram piena d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

Nel post pubblicato sul profilo della Salemi, vediamo madre e figlia davanti ad uno sfondo rosso: la loro bellezza ha fatto raggiungere alla foto più di 39.000 like e 1.200 commenti in quattro ore.

Giulia indossa una maglietta rosa e Fariba un indumento a strisce bianche e nere.

Nella didascalia la mamma scrive: “Vita mia E allora? Dov’è la ragazza che è entrata con una maturità che mi aveva stupito? Dov’è quella ragazza che dice di essere cresciuta?“.

E ancora: “Sei al GF e stai facendo una bellissima esperienza che nel bene e nel male ti farà crescere. Fatti bastare l’affetto di chi ti vuole realmente bene“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Bufera su Guendalina Tavassi. La frase choc su Giulia Salemi

La Salemi e la sua infanzia difficile: “Rimpiango di non averle detto quanto le volevo bene“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Guendalina Tavassi contro Giulia Salemi: “E’ disposta a tutto”

Nel corso di una lunga intervista rilasciata a F Magazine, Giulia Salemi ha raccontato degli spiacevoli aneddoti riguardanti la sua infanzia: “Ero una bimba insicura, pelosina, con gli occhiali, parlavo una lingue che nessuno capiva. Mi sentivo rifiutata a scuola“.

Parlando di sua sorella Nausica, presa in affidamento dai genitori della Salemi, ma tornata con la mamma biologica quando l’ha ripresa, Giulia si racconta: “Sono cresciuta dieci anni con lei. Ho cercato di ritrovarla e costruire un rapporto, ma non è stato possibile“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi)

E ancora: “Per me era una sorella, rimpiango di non averle detto quanto le volevo bene“.

Impostazioni privacy