Pierpaolo Spollon: non è scattato il feeling con Diana Del Bufalo sul set

Pierpaolo Spollon si è raccontato in un’intervista in cui ha svelato retroscena del dietro le quinte della sesta stagione della fiction Che Dio ci aiuti 

Pierpaolo Spollon Diana Del Bufalo Che Dio ci aiuti 6
Che Dio ci aiuti 6 – Instagram

Che Dio ci aiuti è una serie spin off dell’ acclamatissima Don Matteo. Le avventure di Suor Angela si sono intersecate con quelle del prete detective interpretato da Terence Hill nell’ottava stagione.

Elena Sofia Ricci ha prestato il volto a un personaggio molto amato per la sua umanità, vicino al mondo ecclesiastico ma con un passato forte alle spalle che la mette veramente in relazione con coloro a cui presta aiuto nel corso delle puntate. Che Dio ci aiuti nacque inizialmente come una fiction caratterizzata dal genere giallo, senza però appesantire il pubblico e colorandosi di sfumature di commedia.

Esattamente un anno fa è stata annunciata la messa in cantiere della sesta stagione e dal 7 gennaio 2021 è in onda sui canali Rai. E’ stato atteso il ritorno di Diana Del Bufalo mentre le new entry sono Erasmo Genzini e Pierpaolo Spollon. Quest’ultimo ha raccontato i rapporti non proprio idilliaci che si sono instaurati sul set, con un’eccezione straordinaria.

Leggi anche —>>> Bridgerton: tutti i segreti sui costumi della serie tv al primo posto su Netflix

Pierpaolo Spollon: i rapporti tesi con Diana Del Bufalo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Potrebbe interessarti anche —>>> Netflix, boom dello streaming: ma quali sono le serie tv più viste del 2020?

Pierpaolo Spollon, classe 1989, ha una lunga carriera alle spalle. Lo abbiamo visto recentemente in DoC – Nelle tue mani (al fianco di Luca Argentero), ne La porta rossa, e nella fiction di successo L’allieva (con Alessandra Mastronardi e Lino Guanciale).

In Che Dio ci aiuti 6 interpreta Emiliano, un giovane psichiatra innamorato di Monica, che ha il volto dell’attrice Diana Del Bufalo. In una recente intervista ha parlato proprio del rapporto con la collega. A quanto pare, tra di loro non è scoccato un grande feeling. “Lei soffre di questa cosa. Mi dispiace molto. Dice che sono esplosivo e lei non è abituata a persone così. Sostiene che io la metta a disagio e che quando ci sono io, il suo livello di energia si abbassa perché la sovrasto”. 

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pierpaolo Spollon (@pierpaolospollon)

Spollon ha un parere differente riguardo un altro membro del cast che si è andato ad aggiungere recentemente, stiamo parlando del famoso conduttore e ballerino Stefano De Martino. “Non lo conoscevo prima, è molto simpatico” – dice Spollon – “Sa che fare l’attore non è principalmente il suo mestiere, tuttavia è molto sicuro di sé. Abbiamo riso parecchio insieme. Non credevo fosse così divertente. Dopo averlo conosciuto, ho capito perché stava con Belén”. 

Impostazioni privacy