Carolina Stramare e le sue forme senza precedenti: l’ex Miss Italia fa sognare i fans! – FOTO

La favolosa modella italiana, vincitrice della 80ª edizione del concorso di bellezza Miss Italia posta uno scatto in bianco e nero.

Carolina indossa un indumento di jeans, che le scopre il décolleté grazie ad una vertiginosa scollatura.

La miss posa seduta a gambe aperte, sulle quali appoggia le braccia: è a dir poco meravigliosa!

Gli accessori fanno la loro figura: porta dei grandi orecchini a cerchio ed una collana girocollo piena di ciondoli.

I suoi occhioni trasparenti ed il suo sorriso lucente hanno incantato i followers: più di 13.000 like e 120 commenti in nove ore!

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare: incredibile, cosa è successo ai suoi capelli ? – FOTO

Come si mantiene in forma Carolina Stramare?

LEGGI ANCHE >>> Carolina Stramare, short cortissimi: le sue gambe un capolavoro FOTO

Nel corso di un’intervista rilasciata a Life&People MagazineCarolina svela il suo segreto per un fisico da urlo: “Lo sport! Mi aiuta a mantenermi in forma insieme ad una sana alimentazione . Quelle poche volte in cui ho  provato a mettermi a dieta seriamente, avevo perso il buon umore ed ero sempre nervosa. L’ho vissuta talmente male che mi sono detta: mangio bene senza privarmi di nulla altrimenti perdo la serenità , importantissima per affrontare la quotidianità“.

E ancora: “Sono contraria alle diete. Sono piuttosto atipica, non ho forme standard e sono lontana dalla magrezza estrema delle modelle. Ma non credo di poter mai entrare serenamente in taglie così piccole!“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter

Oltre al suo fisico e alla sua bellezza, Carolina è riuscita a conquistare il pubblico grazie anche alla sua personalità ricca di grinta, brio e freschezza!

Impostazioni privacy