Justine Mattera in costume è una bomba: lato A mozzafiato – FOTO

Justine Mattera, tramite le stories su Instagram, ha condiviso uno scatto in cui indossa un costume ad un pezzo fenomenale: il suo fisico è sempre esagerato.

Justine Mattera è una donna estremamente sexy. La nativa di New York ha avuto fin qui una carriera incredibile. La splendida showgirl, infatti, è apparsa in quattro pellicole, ha pubblicato quattro singoli, ha preso parte a programmi come ‘La fattoria’, ‘E state con noi in tv’, ‘Ci vediamo in tv’. Justine è particolarmente seguita sui social network: il suo account Instagram vanta, ad esempio, 472mila followers. La 49enne, oggi, ha pubblicato tramite le sue stories una fotografia incredibile in cui indossa un costume esagerato. Il suo fisico è sempre spettacolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Ferragni, l’outfit fa impazzire i followers: bellissima – FOTO

Justine Mattera pazzesca in costume, lato A fenomenale

Justine Mattera stories Instagram

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Federica Panicucci sempre più bella, vestito favoloso: forme incredibili – FOTO

Justine Mattera è dotata di un fisico incredibile: le sue forme da urlo sono sempre in bella mostra e mandano i fan in visibilio. La showgirl, nello scatto postato su Instagram, indossa un costume estremamente sexy che mette in risalto le sue curve meravigliose. Il suo lato A è semplicemente fenomenale e non passa mai inosservato. La nativa di New York ama allenarsi e pratica diversi sport: le sue gambe incredibili fanno sognare i fan. Ogni post che condivide sui social network ottiene sempre un ottimo riscontro.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

Justine, qualche giorno fa, pubblicò una foto che paralizzò letteralmente il mondo dei social network. La showgirl era di spalle e non aveva vestiti né alcun tipo di copertura. Il suo fondoschiena illegale in primissimo piano lasciò tutti a bocca aperta.

Impostazioni privacy