Massimo Giletti, rivelazione choc sulla De Girolamo: “Tutto orchestrato”

Massimo Giletti parla delle foto insieme all’ex ministro Nunzia De Girolamo che hanno fatto scalpore e scarica la colpa  

Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo rivelazione choc
Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo nella foto pubblicata sul settimanale “Chi”

Hanno fatto il giro del web e delle televisioni le foto di Massimo Giletti e Nunzia De Girolamo insieme. Nulla di male penseranno alcuni visto che i due lavorano insieme a Non è L’Arena. Sbagliato diranno i più informati. Gli scatti sono un po’ sibillini in quanto si vede Massimo Giletti leccare le gambe dell’ex ministro. È il settimanale Chi che le ha mostrate e subito è montata la polemica.

Le foto sono state fatte per promuovere il nuovo programma di Nunzia De Girolamo. La politica si dona, infatti, alla conduzione al timone dell’inedito format Ciao Maschio, il programma di Rai 1 che partirà il prossimo 13 febbraio in seconda serata.

Ecco che lo scalpore ha fatto preso a diffondersi soprattutto perché la De Girolamo è sposata dal 2011 con il Ministro per gli affari regionali Francesco Boccia e hanno anche una figlia, Gea, nata nel 2012. Ma ci ha pensato Giletti ha spiegare tutto.

LEGGI ANCHE –> Gia Carangi: la storia della leggendaria supermodella americana

Massimo Giletti e le foto, scarica la colpa sulla De Girolamo

LEGGI ANCHE –> Gabriele Cirilli, la singolare richiesta del comico sul web

Massimo Giletti pizzicato da Striscia la notizia a Roma non si è tirato indietro e ha detto la sua sul fatto. A raggiungerlo Valerio Staffelli con l’ambito premio del tg satirico di Antonio Ricci, il mitico tapiro. Fuori dalla stazione Termini il giornalista ha spiegato come sono andate le cose su quelle foto che hanno fatto tanto scalpore.

“Quelle foto, scattate dal bravo Massimo Sestini, erano private, non erano destinate alla pubblicazione. Era una cosa goliardica, ha commentato Massimo Giletti al microfono di Staffelli.

Ma l’inviato non ci sta e lo incalza dicendo che così lui scarica tutta la colpa sull’ex ministro e allora Giletti rincara la dose e lancia la bomba.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook,Instagram e Twitter

“Non escludo che sia stato orchestrato tutto da Nunzia per promuovere il suo programma tv – ha chiosato – Politicamente è abile, quindi potrebbe aver interferito su Sestini che ha poi dato le foto al settimanale per fare notizia”.

 

 

Impostazioni privacy