Michela Persico alla scrivania è divina, che stacco di coscia per la speaker di Radio 105 – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Martina Stella pazzesca sul letto, gambe favolose in primo piano – FOTO

Non è solo modella e giornalista, Michela è anche speaker a Radio 105 e ci dà l’appuntamento odierno nell’ultimo post condiviso sui social: “Restate sintonizzati con noi @radio105 ore 17-18!!! Vi aspetto!!! 🎧 #radio105 #casapagani #onair #music”.

Lo scrive a margine dello scatto che la vede seduta alla scrivania con le gambe accavallate in bella mostra: lo stacco di coscia è vertiginoso, la minigonna blu e rossa fa vedere tutto e copre il minimo indispensabile. Top bianco attillato e trucco impeccabile per lei che è sempre da infarto. Posa impettita e studiata a tavolino, davanti a lei in pc con la pagina della stazione radio.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

20like per lei che ancora una volta seduce e ammalia con poco, Michela dopo la gravidanza è portatrice di un fascino davvero unico e i suoi follower lo hanno capito molto bene.

Impostazioni privacy