Pamela Prati nei panni di cat woman: un mix di erotismo e musicalità – VIDEO

La show girl Pamela Prati veste i panni della sensualissima gatta dei fumetti: una Cat Woman così non si era mai vista.

Pamela Prati cat woman
Pamela Prati (Getty Images)

La showgirl ed attrice di origini sarde, Pamela Prati, ha proposto nella scorsa notte un piacevole salto nei ricordi. Fin dai suoi esordi la carriera di Pamela è stata un turbinio di emozioni e delle più disparate esperienze. Gli inizi come fotomodella a cavallo gli anni ’70 ed ’80, poi il ruolo di primadonna al Bagaglino, i primi tentativi di conduzione, varie partecipazioni a programmi di intrattenimento ed alcuni ruoli in film sul piccolo e grande schermo. Fra questa moltitudine si colloca un divertente stacchetto che la soubrette ha deciso di condividere quest’oggi con i suoi ammiratori.

Leggi anche —>>> Jo Squillo, sempre più abbronzata. Caftano nero e occhiali da sole, che sogno – FOTO

Pamela Prati nei panni di Cat Woman

Potrebbe interessarti anche —>>> Pamela Prati, “non ci resta che sognare” e il pensiero vola a Positano. Divina in costume – FOTO

Nel post pubblicato sul suo profilo Instagram, Pamela mostra una versione di sé stessa atipica ma divertente. Mascherata perfettamente nei panni della misteriosa eroina Marvel, meglio conosciuta Cat Woman, farà un passo indietro nel passato con tanto di ironia. Nonostante la maschera a coprirle il volto i suoi ammiratori riconoscono la sua bellezza di allora con un sorriso nostalgico e quella di adesso più matura e forse nostalgica anche lei al tempo stesso.

Pamela nel video si mostra gatta nera e ballerina. Un irresistibile mix di sensualità e musicalità augurando al contempo una “dolce notte 🌙🖤“.

Se vuoi essere sempre informato in tempo reale sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine FacebookInstagram e Twitter.

Tra i commenti numerosi al particolare ritorno nel passato della showgirl ed ex modella italiana nella notte scorsa si riscontano un gran numero di cuori rossi accompagnati talvolta da un “meraviglia” fino ad arrivare a “Dark mood favoloso !!!! 🧟‍♀️🖤“. Non importa se gli anni passino o si viva nel presente, Pamela pare essere sempre apprezzata dal suo pubblico.

Impostazioni privacy